Il software e gli obiettivi

Extremesoftware nasce nel 2004 dall'idea innovatrice di Tommaso Lovaglio, titolare dell'azienda, di realizzare una rete di professionisti nel settore della progettazione e dello sviluppo di software caratterizzato da uno spettro di competenze informatiche elevatissimo.
Extremesoftware vanta dunque le capacità di programmatori dalla pluriennale esperienza nel mondo della progettazione e dello sviluppo di software su misura per piccole e medie realtà aziendali. Attraverso l'uso di strumenti di sviluppo di ultima generazione appartenenti al mondo Microsoft l'azienda è in grado di fornire soluzioni informatiche innovative ed economiche che soddisfino le esigenze del cliente.
Molti sono i clienti che si ritengo soddisfatti degli strumenti e delle soluzioni che Extremesoftware realizza per loro rendendoli più competitivi sul mercato attraverso l'implementazione e/o ottimizzazione di importanti processi aziendali dal settore amministrativo-gestionale a quello produttivo.

Come lavoriamo

Extremesoftware progetta e realizza programmi informatici "su misura" al fine di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale. Attraverso un'attenta analisi del problema siamo in grado di progettare ed implementare programmi informatici mirati di grande qualità.
Lo sviluppo si basa sulle tecnologie di ultima generazione senza mai tralasciare l'aspetto della semplicità ed intuitività d'utilizzo.
Durante lo sviluppo l'interazione con il cliente è sempre costante; in sostanza è data al cliente la possibilità di partecipare attivamente alla progettazione del prodotto al fine di assicurare il pieno soddisfacimento delle esigenze aziendali.

 
© 2012 Extremesoftware - P.Iva 01588150761| Tel/Fax:+39 059 7473054 | E-mail:info@extremesoftware.it | Privacy Policy
Totale visite: 86822